Anastasia: Il libro per giocare

3
694
thumbnail

Ecco un bellissimo lavoretto che partecipa al nostro Contest dell’Estate. La piccola Anastasia, 2 anni, ha fatto un ottimo lavoro… che ne dite?

Mi chiamo Anastasia, ho 2 anni e sono una bimba molto vivace e sveglia, a volte un po’ testarda e orgogliosa ma do tante soddisfazioni alla mia mamma e al mio babbo. Fra poco mi arriverà una sorellina, Ginevra ed io quando mi chiedono se le voglio bene, rispondo che le darò…”le botte”!! [cominciamo bene!!!] Ho frequentato il nido privato da quando ho undici mesi tutti i pomeriggi e da settembre cambierò scuolina, con la sezione primavera di un altro asilo molto bello e colorato.
Adoro stare fuori casa, nel verde, mi piacciono tutti gli animali, anche gli insetti che non piacciono alla mamma. Mi piace tanto giocare con le mie cuginette Caterina ed Isabella più grandi (8 e 10 anni), amo sguazzare in piscina e nel mare ma quando devo lavarmi e fare la doccia a casa sono urla e strilli e faccio spazientire sempre la mamma.
Mi piace tanto leggere i libriccini che trovo nella libreria di casa, a volte la mamma mi porta anche in biblioteca e non vorrei mai andare via, mi siedo sulle sedioline per i bimbi e tiro giù tutti i libri che ci sono. Ma amo tanto anche fare la mamma con le mie bambole, costruire torri, stendere i panni con la mamma e dipingere e disegnare.


Il link del lavoro che abbiamo eseguito è questo:
http://paroledilatte.blogspot.com

SHARE

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here