Un assaggio di … Capodanno in giallo

0
1063
thumbnail

Trasenno ‘n commissariato, Montalbano s’addunò con sorprisa che Catarella non era al sò posto nel centralino, pirchì quanno era ‘n sirvizio non si cataminava da quello sgabuzzino che era il sò quartiere ginirali. Forsi era ‘nfruenzato, in quell’urtimi jorni di dicembriro il friddo era stato forti assà. ‘Nveci lo vitti che s’attrovava nel corridoio indove si raprivano le porte dell’uffici, ‘ntento a trafichiare tra ‘na longa fila di fotografie appizzate al muro.

Voi lo sapete che ho un debole per Camilleri, e allora quale migliore augurio di buona fine e buon  inizio che l’incipit di un suo racconto appositamente scritto per la raccolta “Capodanno in giallo” ?
In questo libro troverete inoltre racconti di Esmahn Aykol, Gian Mauro Costa, Marco Malvaldi, Antonio Manzini e francesco Recami.
Se volete aiutarci a procedere nella nostra fantastica avventura anche nel 2013 potete seguire questo link per acquistare il libro :

 

P.S. Lo staff di zebuk vi augura un 2013 pieno di buone letture 😉

 

 

 

SHARE

quarantaduenne, mamma, geometra e creativa con una fresca passione per il web e una vecchia passione per i libri in tutte le forme sia cartacea che digitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here