AMare Leggere – Festival della letteratura per ragazzi sul mare

thumbnail

AMare Leggere Primo festival della letteratura per ragazzi sul mare
16-19 Marzo 2013

 

Una crociera per bambini e famiglie a bordo della Cruise Roma della Grimaldi Lines accompagnati da libri, cinema, musica e teatro.

Amare Leggere è un evento dedicato alla cultura per ragazzi e allo stesso tempo può essere un’occasione di vacanza per tutta la famiglia o la gita ideale per le scuole. A bordo della bella e spaziosa Cruise Roma saranno ospitati scrittori, attori, registi cantanti che daranno vita ad un intenso programma di eventi dedicati alla letteratura, al cinema e al teatro.

Quattro giorni di navigazione tra Civitavecchia-Barcellona-Civitavecchia dove i ragazzi avranno modo di divertirsi, con la fotografia, l’astronomia, la scrittura creativa e naturalmente con l’animazione che per i più piccoli sarà a cura della Libreria Ottimomassimo.

Prenota subito il tuo posto per Amare Leggere

Primo Festival della Letteratura per ragazzi sul mare
Libri, cinema, teatro in viaggio a Bordo della Cruise Roma 16-19 marzo 2013 Civitavecchia-Barcellona-Civitavecchia

Scarica il Programma
informazioni sul sito www.leggeretutti.it. tel 0644254205 o invia una mail a info@leggeretutti.it indicando numero partecipanti e riceverai senza impegno tutte le informazioni per iscriverti.

Fonte: romadeibambini.it

About cinzia

Mamma, lavoratrice full time, separata, 39 anni, una figlia di 9 e la passione per la lettura ...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>