Vinci con Salani e Borgo Propizio

0
1119
thumbnail

La casa editrice Salani, in collaborazione con Sextantio, mette in palio un fine settimana per due persone, presso l’albergo Santo Stefano di Sessanio (www.sextantio.it) a chi spedirà entro il 30 di settembre 2014, un racconto massimo due cartelle (4000 battute) ispirato al romanzo di Loredana Limone “E le stelle non stanno a guardare” e “Borgo Propizio.”

“A Borgo Propizio c’è una novità. Uno dei suoi abitanti vuole aprire una nuova bottega! Ma chi sarà, e in che via, e cosa venderà, potrebbero essere i lettori a inventarlo.”

Se volete partecipare dovrete raccontare una microstoria inerente l’apertura di un nuovo negozio con la descrizione di chi lo apre, in connessione a un personaggio già esistente, e creare il nome della strada dove esso è ubicato.

Gli elaborati vanno inviati all’indirizzo email borgopropizio@salani.it entro e non oltre la mezzanotte del 30.9.2014.

L’autrice del romanzo, Loredana Limone, sceglierà il vincitore che avrà avuto l’idea più originale e riceverà comunicazione via mail.

Il buono è valido per un anno, dal 30.10.2014 al 30.10.2015  con date aperte,  in base alla disponibilità delle camere per un weekend nel cuore dell’Italia, in un borgo che ci riporta a Borgo Propizio.

Buona lettura e buona scrittura…

 

 

 

SHARE

Classe 1972, mamma di due adolescenti, moglie, assistente personale del direttore di una casa editrice, segretaria di una scuola di musica, amante dei libri e della musica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here