Il Settembre di Zebuk

0
11331

Si riparte.
Come ogni anno, l’inizio di settembre segna inequivocabilmente la fine delle vacanze e il ritorno alla realtà (con relativi shock da “risveglio dopo un bel sogno”).

Come possiamo fare per rendere questo nuovo inizio meno traumatico? La redazione di Zebuk ha pensato di addolcirvi il rientro con un paio di coccole libresche: dopotutto, cosa c’è di meglio di una bella tazza di the mentre si legge un buon romanzo?

book teaPinterest Image

Vi parleremo dei nostri scrittori preferiti, quelli che ogni volta che pubblicano un libro ci trovano li in prima fila pronte ad assaporarlo pagina dopo pagina. E per rendere più dolce il rientro dei bambini ci concentreremo sui ricordi delle vacanze: chi di noi, d’estate, non ha vissuto un’avventura fantastica o conosciuto una persona speciale?

Quindi niente paura! Per questo mese, progetti e buoni propositi a parte, possiamo ancora concederci un piccolo spazio per continuare a sognare.
Buone letture!

Lo staff.

 

 

ph. warrengrovegarden

SHARE
40enne, mamma di una ex Vitellina, moglie di un cuoco provetto. Le mie passioni: lettura e scrittura. E ZeBuk. Fresca Expat in quel di Londra, vago come un bambino in un negozio di giocattoli nei mercatini di libri usati. Forse è questo il Paradiso!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here