Home Oroscopo Orosopo dal 23 ottobre al 22 novembre

Orosopo dal 23 ottobre al 22 novembre

0
thumbnail

Scorpione : 23 ottobre – 22 novembre
Mi era rimasta addosso una strana malinconia. Mi sono stretta al mio corpo solitario e, passo dopo passo, diventavo sempre più triste. Sapevo il motivo, il motivo di quella tristezza. Avevo voglia d’amore anch’io, di carezze furtive, di un cuore in subbuglio.
Margaret Mazzantini

Complesso, tormentato e misterioso, possiede una lucidità istintiva che lo spinge a penetrare nei più profondi segreti dell’anima. Acuto osservatore di tutto ciò che accade intorno a lui, non si lascia sfuggire alcuna occasione per apprendere, conquistare, dominare, o sconfiggere chi si opponga ai suoi piani. Quando ha raggiunto i suoi scopi è pronto per nuovi obiettivi e nuove imprese, cambiando strategie, idee, pensieri. Come un serpente muta la sua pelle, così lo Scorpione si sbarazza della propria e si presenta agli altri come una persona completamente diversa. È davvero incredibile la sua capacità di trasformarsi, di risorgere dalle ceneri, anche dopo una cocente sconfitta. Quando vuole qualcosa, è animato da uno slancio irrefrenabile che opera, nel suo modo di essere, una metamorfosi. In quel momento niente esiste per lui, se non il desiderio o la volontà di ottenere ciò che ha in mente, costi quel che costi.
Ariete
Volteremo le spalle a questa piccola nube ma la terremo d’occhio. Non coprirà il cielo a nostra insaputa.
Samuel Beckett

Toro
Le cose più importanti per essere felici in questa vita sono l’avere qualcosa da fare, qualcosa da amare e qualcosa in cui sperare.
Joseph Addison

Gemelli
Non si ama mai qualcun altro; si ama ciò che c’è di se stessi in lui, o che si crede ci sia.
Fernando Pessoa

Cancro
I libri ci offrono un godimento molto profondo, ci parlano, ci danno consigli e ci si congiungono, vorrei dire, di una loro viva e penetrante familiarità.
Francesco Petrarca

Leone
Sapete, a volte se un tipo non crede in quello che fa, se la cava molto meglio, perché è libero da implicazioni emotive.
Charles Bukowski

Vergine
La gelosia si nutre di dubbi, e diviene furore, o cessa non appena si passa dal dubbio alla certezza.
François de La Rochefoucauld

Bilancia
L’umiltà è la virtù più difficile da conquistare; niente di più duro a morire del desiderio di pensar bene di se stessi.
Thomas Stearns Eliot

Sagittario
La cosa che ci insegna il futuro, quando diventa passato, è che le cose non vanno mai come prevediamo.
Daniel Pennac

Capricorno
Dimenticati di te stesso e il mondo ti ricorderà.
Jack London

Acquario
Quel dono raro per la bellezza, il buonsenso!
George Meredith

Pesci
Si vive per anni accanto a un essere umano, senza vederlo. Un giorno, ecco che uno alza gli occhi e lo vede. In un attimo, non si sa perché, non si sa come, qualcosa si rompe: una diga fra due acque. E due sorti si mescolano, si confondono e precipitano.
Gabriele D’Annunzio

Mamma, lavoratrice full time, separata, 39 anni, una figlia di 9 e la passione per la lettura ...

NO COMMENTS

Leave a Reply