Nasce E-WALKABOUT, canale digitale di Walkabout Literary Agency

0
519
thumbnail

WALKABOUT LITERARY AGENCY LANCIA UN PROGETTO EDITORIALE IN DIGITALE – DAL 5 MARZO SU AMAZON-KINDLE

A DUE ANNI DALLA NASCITA DELL’AGENZIA LETTERARIA FONDATA DA OMBRETTA BORGIA, FIAMMETTA BIANCATELLI E PAOLO VALENTINI,

NASCE E-WALKABOUT, UN PROGETTO EDITORIALE IN DIGITALE.

DALLA NARRATIVA DI GENERE A QUELLA LETTERARIA, DALLA SAGGISTICA ALLE SHORT STORIES – TUTTI I TITOLI A € 2,99

Ecco le cinque collane del progetto:
Collana Mangrovie:
I pescatori asiatici chiamano le Mangrovie le “radici del mare”. Alberi o arbusti tropicali e sempreverdi. “Mangrovie” sarà una collana che ospiterà storie di donne, commedie brillanti, romantiche o sentimentali, romanzi erotici. L’amore, nelle sue varie forme, trova la sua dimora editoriale.

Collana Impronte:
Impronte sono le tracce che lasciano i colpevoli sullasabbia, sul corpo di una vittima o su una tavola imbandita. È la collana del giallo e dell’enigma. Degli investigatori, dei criminali, dei poliziotti e degli assassini.

Collana Oasi:
Oasi è l’approdo per i corpi stanchi dopo una traversata. Un luogo per “riprendersi”, per pensare e ripartire in forze. È la collana dei pensatori, della saggistica, delle provocazioni.

Collana Sequoie:
Le Sequoie sono alberi millenari, eleganti e mitici con le radici profonde ben piantate sul terreno. Come la narrativa letteraria e di qualità che mette le sue radici nel tessuto culturale di un paese. Romanzi che sfidano e sperimentano.

Collana Boab:
Il Boab è il Baobab australiano. Gli aborigeni si procuravano l’acqua dai buchi scavati nel tronco. Un tronco enorme che racchiude in sé memorie di uomini, piante e animali. È la collana delle antologie, delle parole condivise da cui scaturiscono storie e racconti brevi.

Le prime uscite online ora :

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here