Home Oroscopo Oroscopo dal 21 marzo al 20 aprile

Oroscopo dal 21 marzo al 20 aprile

0
thumbnail

Ariete : 21 marzo – 20 aprile
In tutta la mia vita non ho mai scritto niente per divertire e basta. Ho sempre cercato di mettere dentro i miei testi quella crepa capace di mandare in crisi le certezze, di mettere in forse le opinioni, di suscitare indignazione, di aprire un po’ le teste. Tutto il resto, la bellezza per la bellezza, non mi interessa.
Dario Fo

 

Intrepido e fiero, la sua è una personalità attiva e dinamica. Spinge sempre a fondo l’acceleratore sia che si tratti della sua auto, di un progetto, della realizzazione di un’impresa o di qualsiasi altra cosa, l’importante per lui è arrivare primo. La sua natura irrequieta è portata ad ogni genere di attività, anche se talvolta dovrebbe evitare tutte quelle imprese eccessivamente rischiose o azzardate. Ma per uno come lui, coraggioso fino alla temerarietà, quest’ultimo consiglio cadrà spesso inesauribilmente nel vuoto. Le mezze misure sono sconosciute al suo temperamento, “o tutto o niente” è il suo motto, sa essere estremo, sia nell’entusiasmo che nell’indignazione.

Toro
La maggior parte delle discussioni deriva dal vedere un solo lato delle questioni e dal credere che esso sia il solo giusto.
Honoré de Balzac

Gemelli
Chi si muove crea, chi sta fermo sogna.
Federico García Lorca

Cancro
Devo molto | a quelli che non amo. | Il sollievo con cui accetto | che siano più vicini a un altro. || La gioia di non essere io | il lupo dei loro agnelli. || Mi sento in pace con loro | e in libertà con loro, | e questo l’amore non può darlo, | né riesce a toglierlo.
Wisława Szymborska

Leone
Non sempre le nuvole offuscano il cielo: a volte lo illuminano.
Elsa Morante

Vergine
Molte cose che sono difficili da progettare si dimostrano facili da realizzare.
Samuel Johnson

Bilancia
E così, quando sarai molto innamorato di te stesso, potrai essere altrettanto felice e potrai amare qualcuno.
John Lennon

Scorpione
So che da ora in poi lei sarà quella musica e l’avrò in mente tutte le volte che la penserò o la sentirò parlare. E so che mi mancherebbe, se non potessi sentirla più.
Carlo Lucarelli

Sagittario
Curioso come si ricordino meglio le parole dette che i sentimenti che non arrivarono a scuotere l’aria.
Italo Svevo

Capricorno
La presenza sminuisce la fama, mentre la lontananza l’accresce: le qualità perdono lucentezza se si toccano troppo, mentre la fantasia giunge più lontano della vista.
Umberto Eco

Acquario
Per un giorno con te rinuncerei all’eternità.
Henri Beyle Stendhal

Pesci
Ricorda di osare sempre.
Gabriele D’Annunzio

Mamma, lavoratrice full time, separata, 39 anni, una figlia di 9 e la passione per la lettura ...

SIMILAR ARTICLES

NO COMMENTS

Leave a Reply