Home Oroscopo Oroscopo 23 luglio – 23 agosto

Oroscopo 23 luglio – 23 agosto

0
thumbnail

Leone : 23 luglio – 23 agosto
Le persone che si lamentano del proprio stato danno sempre la colpa alle circostanze. Le persone che vanno avanti in questo mondo sono quelle che si danno da fare e cercano le circostanze che vogliono e se non riescono a trovarle, le creano.
George Bernard Shaw

La sua natura è solare, splendente di luce propria, ma per essere pienamente ciò che è, ha bisogno degli altri, della loro ammirazione, del loro plauso. Un’esistenza mediocre gli sarebbe insopportabile, mentre sa apprezzare la profondità dell’anima, le idee grandiose, la generosità del cuore. Le sue passioni sono forti, le emozioni intense, la vitalità inesauribile, la volontà ferrea e tutta protesa al conseguimento del successo e del prestigio sociale, e viste le premesse la modestia non è certamente il suo forte. Il carattere, temerario e avventuroso, lo porta inoltre ad affrontare una grande varietà di situazioni e l’azione, per lui, è rapida quanto il pensiero. La sua collera è violenta e temibile, ma col passare degli anni farà tutto quello che è in suo potere per controllare le sue reazioni ed avviarsi con regale saggezza e spirito sereno verso il crepuscolo della vita.

Ariete
Amami, ora che non ho parole per farti innamorare dei miei silenzi.
Alda Merini

Toro
L’abitudine e la fissità degli atteggiamenti mentali ottundono i sensi e nascondono la vera natura delle cose.
Brusce Chatwin

Gemelli
Le fiabe non raccontano ai bambini che i draghi esistono. I bambini sanno già che i draghi esistono. Le fiabe raccontano ai bambini che i draghi possono essere uccisi.
Gilbert Keith Chesterton

Cancro
Ci sono verità che si possono dire solo dopo aver ottenuto il diritto di rivelarle.
Jean Cocteau

Vergine
La vera grande libertà comincia quando finiscono le scelte.
Tiziano Terzani

Bilancia
Si finisce per diventare ciò che si vede negli occhi di quelli che si desiderano.
Carlos Ruiz Zafón

Scorpione
Se insisti e resisti raggiungi e conquisti.
Trilussa

Sagittario
Nella vita ci sono cose che ti cerchi e altre che ti vengono a cercare. Non le hai scelte e nemmeno le vorresti, ma arrivano e dopo non sei più uguale. A quel punto le soluzioni sono due: o scappi cercando di lasciartele alle spalle o ti fermi e le affronti. Qualsiasi soluzione tu scelga ti cambia, e tu hai solo la possibilità di scegliere se in bene o in male.
Giorgio Faletti

Capricorno
Qualcosa è nascosto. Vai a cercarlo. | Vai e guarda dietro ai monti | Qualcosa è perso dietro ai monti. È perso e aspetta te. | Vai!
Rudyard Kipling

Acquario
Ogni onda del mare ha una luce differente, proprio come la bellezza di chi amiamo.
Virginia Woolf

Pesci
Ho lanciato l’ultima felicità al vento per una vista più alta sulle cose.
Victor Hugo

 

Mamma, lavoratrice full time, separata, 39 anni, una figlia di 9 e la passione per la lettura ...

NO COMMENTS

Leave a Reply