Home Almanacco Il calendario 2017 firmato ZeBuk: un nuovo anno di letture insieme!

Il calendario 2017 firmato ZeBuk: un nuovo anno di letture insieme!

0
thumbnail

Insisti nei tuoi iniziali propositi, e forse giungerai alla vetta, o, almeno, più su del punto raggiunto da qualunque altro.
(Lucio Anneo Seneca)

Come ogni anno anche in questo 2017 appena iniziato lo staff di ZeBuk vuole farvi un regalo: un nuovo, intero anno per stare insieme, pieno di giorni da dedicare ai libri e alla lettura!

Il calendario di ZeBuk riporta frasi e citazioni di tanti autori diversi, che mese per mese ci accompagneranno ricordandoci impegni, compleanni, eventi, vacanze e tutto quello che vorrete segnarci sopra. Anche nuove citazioni, perché no?

Cliccando qui potrete scaricarlo, stamparlo e passare questo nuovo anno con ZeBuk anche quando non sarete online. Fateci sapere se lo userete, dove lo appenderete e, se vi fa piacere, dateci suggerimenti per i prossimi anni: citazioni che vi piacciono in modo particolare, foto o immagini che vorreste vederci stampate sopra, perché no?

Vi auguriamo un 2017 pieno zeppo di letture!

Lo staff di ZeBuk

Polepole è Silvia, lettrice affamata e da poco tempo molto selettiva, geometra, architetto, perenne studente della vita. Sono nata nel 1973, in un soleggiato ultimo giorno di aprile, ho un marito e due figli meravigliosi, che riempiono la mia vita di emozioni belle. Passerei l’intera esistenza sui libri, con tazza di cioccolata fumante al seguito, senza distogliere lo sguardo se non per farmi conquistare dalla copertina di un altro libro.

NO COMMENTS

Leave a Reply