14 Febbraio 2017: 6° ZeBuk Day!

0
473
thumbnail

Leggere è come pensare, come pregare, come parlare con un amico, come esporre le tue idee, come ascoltare le idee degli altri, come ascoltare musica sì, sì, come contemplare un paesaggio, come uscire a fare una passeggiata sulla spiaggia. (Roberto Bolaño)

Come abbiamo già detto, e come i nostri lettori più affezionati sanno, febbraio è per ZeBuk il mese del compleanno. Che casca proprio, guarda un po’, nel giorno di San Valentino: il nostro amore per la lettura è proprio forte, eh?

7 anni insieme, 7 anni di letture, tante idee, tante proposte, tante nuove rubriche tutte da leggere e sembra solo ieri…

Allora, come ogni anno, vogliamo liberare questo amore in tutti i luoghi del pianeta, grazie allo ZeBuk Day: se ci seguite su Facebook sapete già che da qualche giorno è online la pagina dell’evento. Vi ricordate le regole per partecipare allo ZeBukDay, vero?

  1. Scegli un libro
  2. Scarica e stampa il segnalibro del Zebukday e inseriscilo nel libro. C’è spazio anche per una citazione o una dedica, se vuoi
  3. Trova un posto dove liberare il tuo tesoro libresco
  4. Fotografa la liberazione!
  5. Condividi la liberazione su Facebook, Twitter o instagram e sulla pagina FB dell’evento

L’hashtag da usare è sempre #zebukday: ricordatevi di menzionare @zebukstaff su Twitter e di pubblicare la foto sulla pagina FB dell’evento.

Vi abbiamo preparato il volantino con le regole e il segnalibro, in più lingue. Scaricateli qui:

E vi ricordiamo anche il motto dello Zebukday:

Libera un libro per Zebuk,
Libera l’amore per la lettura!

Allora, siete pronti anche quest’anno a contagiare il mondo con la malattia più bella che c’è?? 😉

Lo Staff

SHARE

Polepole è Silvia, lettrice affamata e da poco tempo molto selettiva, geometra, architetto, perenne studente della vita. Sono nata nel 1973, in un soleggiato ultimo giorno di aprile, ho un marito e due figli meravigliosi, che riempiono la mia vita di emozioni belle.
Passerei l’intera esistenza sui libri, con tazza di cioccolata fumante al seguito, senza distogliere lo sguardo se non per farmi conquistare dalla copertina di un altro libro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here