Non ho tempo per amarti, Francesca Rossini, Giulia Dell’Uomo

0
642
thumbnail

“Sei insopportabile Taylor” dice ancora attaccato alla mia bocca. “Anche tu lo sei Guenè, davvero tanto.” “Ti o odio”. “Io ti ho maledetto mille volte e ancor di piu’. A proposito: ti sono caduti i capelli?” “Avrebbero dovuto?” chiede curioso.”

Nora è una donna americana giunta in Italia dove lavora come assistente di produzione televisiva. Il lavoro occupa le sue giornate, non ha tempo per curare il suo aspetto fisico, infatti ha qualche chiletto in piu’ e non riesce neanche a fare un pò di shopping.

Marco è un cantante all’apice del suo successo, amato dai fans, circondato da belle donne, partecipa a feste mondane e viene spesso “paparazzato”. E’ reduce da una delusione amorosa, una storia durata dieci anni ed è anche un eterno mammone.

Marco viene invitato come ospite al talk show diretto da Nora, e i due finiscono per una serie di equivoci sulle prime pagine dei giornali di gossip. Ma riusciranno a trovare il tempo per amarsi? Il tempo che oggi ci sfugge sempre di mano…

I riferimenti non casuali ad un cantante, non hanno fatto altro che farmi sorridere ancora di piu’…

Un romanzo estivo, fresco che ho letto in un paio di giorni, una storia d’amore semplice, uno spaccato della vita dei giorni nostri, un ottimo lavoro a quattro mani.

Buona lettura!!

Non ho tempo per amarti
Francesca Rossini, Giulia Dell’Uomo
Formato Kindle 2017, p. 239, €. 1,90

Puoi acquistarlo qui:

 

SHARE

Classe 1972, mamma di due adolescenti, moglie, assistente personale del direttore di una casa editrice, segretaria di una scuola di musica, amante dei libri e della musica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here