Qualcuno come te, Angela Di Maio

0
138
thumbnail

” Cercavo di portare avanti la mia vita nel modo solito ancora, illudendomi di tenere Leah separata e distinta dal resto lavoravo spesso fuori città, vedevo le solite persone e Rita., anche, uscite sempre più formali quasi mai soli. Ero distratto tra le gente anche per coloro che ormai conoscevo e frequentavo da anni, come spento.”

Leah è una donna bella e intelligente, non sappiamo molto nè di lei nè del suo passato. Lavora al Centro come scrutatrice di nuovi clienti, li osserva e poi comunica ai suoi superiori i dati che ha ottenuto per stilare una relazione per il marketing.

Proprio qui un giorno osserva Nathan, un uomo molto attraente che la “cattura”. Anche di Nathan sappiamo poco, di certo si sa che ha un’altra donna, Rita e che il suo lavoro è quello di posare pavimenti di parquet.

La loro storia inizia con un’attrazione fisica, all’inizio sembra senza amore.

Un incontro casuale ed un colpo di fulmine tra un uomo e una donna diversi tra loro ma con in comune la paura di vivere i loro sentimenti e di mostrarsi per quello che sono.

Leah e Nathan raccontano la loro passione dal loro punto di vista, questo rende un po’ più interessante il racconto.

E non riusciranno a fuggire da un sentimento così grande.

Un romanzo breve, quasi un racconto, letto in una sera.

Buona lettura!

Qualcuno come te
Angela Di Maio
Formato kindle, 2017, p. 70, € 0,99

Per acquistare:

SHARE

Classe 1972, mamma di due adolescenti, moglie, assistente personale del direttore di una casa editrice, segretaria di una scuola di musica, amante dei libri e della musica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here