Picoreads, una nuova app per chi ama leggere!

0
143
thumbnail

Oggi abbiamo il piacere di segnalare a tutti i nostri lettori che è nata una nuova app per chi come noi ama la lettura, si chiama Picoreads.

Picoreads è un app che si propone come piattaforma dove collezionare le frasi più belle dei vostri libri del cuore. In parole povere un instagram per i libri, dove si possono condividere e salvare le citazioni delle letture che state facendo o avete fatto. Potreste creandovi un profilo su Picoreads tenere aggiornati con delle pillole letterarie i vostri lettori che aspettano con ansia le nuove recensioni dei libri appena usciti. Come in ogni social si possono seguire gli amici, che a loro volta possono seguire il vostro profilo, potrete lasciare commenti e reaction o navigare tra le categorie e i generi letterari. Picoreads è una start up lanciata da meno di una settimana e l’applicazione è completamente gratuita

Se anche tu ami condividere e collezionare citazioni non puoi non averla. Per adesso è disponibile solo per dispositivi Apple, ma arriverà presto anche per i dispositivi Android.

Che aspettate allora, correte a scaricala noi l’abbiamo già fatto!

INSTAGRAM: @picoreads
FACEBOOK: https://www.facebook.com/picoreads/
SITO: http://www.picoreads.com
APP: bit.ly/PicoIOS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here