Febbraio 2018: un mese tra gatti e amore per la lettura!

0
148
thumbnail

Mi dà sempre un brivido quando osservo un gatto che sta osservando qualcosa che io non riesco a vedere.
(Eleanor Farjeon)

Sapevate che il 17 febbraio è la festa del gatto? La proposta è nata nel 1990 ed è stato scelto questo giorno per una serie di motivazioni che non stiamo a discutere: ci basti sapere che amiamo i gatti e che tra l’altro ne conosciamo anche alcuni che amano la lettura… 😉
Leggeremo di gatti, allora, per un mese intero!

Ma febbraio, lo sappiamo tutti, è anche il mese dell’amore e per noi di ZeBuk è anche il mese del nostro 8° compleanno! Quanti anni, quante letture insieme! Quante idee e quante proposte! Avevamo voglia di festeggiare in modo speciale e per l’occasione abbiamo creato ZeBuk – Il  gruppo su Facebook. Se vi va di partecipare correte a iscrivervi! Troverete, piano piano, un sacco di nuove proposte e di iniziative divertenti a base di buoni libri…

E poi e poi e poi… chissà cos’altro ci riserva questo mese.
State con noi e lo scoprirete! 😉

SHARE
Polepole è Silvia, lettrice affamata e da poco tempo molto selettiva, geometra, architetto, perenne studente della vita. Sono nata nel 1973, in un soleggiato ultimo giorno di aprile, ho un marito e due figli meravigliosi, che riempiono la mia vita di emozioni belle. Passerei l’intera esistenza sui libri, con tazza di cioccolata fumante al seguito, senza distogliere lo sguardo se non per farmi conquistare dalla copertina di un altro libro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here