Presentazione Ebook: Like the Moon. La faccia nascosta della luna, Stella Robi

Una misteriosa busta, un vicolo oscuro in periferia, una ragazza che sa di essere in trappola: ed è solo il principio. D’un tratto qualcosa va storto, per i colpevoli e per gli innocenti.
Inizia così una partita che si apre verso strade del tutto inattese.

Like the Moon – La faccia nascosta della luna è un giallo spy-story ambientato oltreoceano e nasce dalla riflessione su come piccoli eventi o attimi di debolezza possano modificare il corso di una o più vite.
La storia inizia con Lily Carter, una giovane donna, che a lavoro assiste casualmente a una serie di “strani passaggi” riguardanti una misteriosa busta. La curiosità è troppa e per una sfortunata serie di eventi la ragazza entrerà in possesso di rischiose informazioni.

Subito braccata dagli ignoti destinatari della missiva, nel tentativo di cercare una via di fuga, Lily coinvolgerà senza volerlo la propria migliore amica: Wendy Still. Ne scaturirà un susseguirsi di pericolosi eventi che porteranno prima Lily e poi la stessa Wendy a mettere in gioco le rispettive vite.

Titolo: Like the Moon. La faccia nascosta della luna
Autore: Stella Robi
Editore: Siska
Formato: epub, mobi
Anno di pubblicazione: 2011
ISBN: 9788897642060
Prezzo: € 4,99

L’autrice

“Fin da bambina mi divertivo a inventare storie e spesso anche a raccontarle. Poi ho scoperto la bellezza della lettura e ho assaporato l’emozione di vivere, come in un viaggio, attraverso le pagine dei libri. Così, è stato quasi naturale ritrovarsi un giorno con una penna in mano e cominciare a scrivere. Qualche tempo fa, guardando tra i miei sogni nel cassetto, mi sono detta: perché non tentare? Da qui l’inaugurazione del mio blog, Verso il Nadir, e la nascita di Stella Robi: il mio alter ego, la mia prospettiva seducente.”

 

 

Fonte: Ufficio Stampa Siska Editore

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here