Home Rubriche Un anno con voi!

Un anno con voi!

Buon 2014, lettori di Zebuk!

Finalmente il nuovo anno è arrivato, con tutti i suoi buoni propositi, con i doni appena scartati e le sorprese che promette, ogni volta. Per molti versi è stata dura superare questo 2013, per tutti ci sono stati alti e bassi che hanno in qualche modo segnato l’anno appena passato. Ma la cosa più importante, in questo lungo cammino che è la vita di noi tutti, è fare un passo alla volta, con la ferma volontà di andare avanti e di percorrere nel modo migliore la propria strada.

Vicino alle persone che sono più importanti per noi.

Chi è che lo diceva?
“L’anno nuovo è un libro di 365 pagine bianche. Fa’ di ogni giorno il tuo capolavoro, usa tutti i colori della vita, e mentre scrivi – sorridi!”

Ecco, questo è quello che noi di Zebuk vogliamo augurare a tutti voi e lo facciamo con la prima delle sorprese pensate per voi in questo nuovo anno: un calendario nuovo nuovo, con le citazioni più belle, con le ricorrenze letterarie più importanti.

 

Scarica il calendario da tavolo oppure la versione da muro, e stampala per avere sempre ZeBuk con te!

Che i vostri obiettivi possano essere raggiunti in questo anno appena nato e che possiate avere sempre la forza ed il coraggio di insistere per raggiungere i vostri scopi.

Ancora un anno da passare insieme, ancora un anno con noi e con voi!

Foto: tecnoblogspot.com

Polepole è Silvia, lettrice affamata e da poco tempo molto selettiva, geometra, architetto, perenne studente della vita. Sono nata nel 1973, in un soleggiato ultimo giorno di aprile, ho un marito e due figli meravigliosi, che riempiono la mia vita di emozioni belle. Passerei l’intera esistenza sui libri, con tazza di cioccolata fumante al seguito, senza distogliere lo sguardo se non per farmi conquistare dalla copertina di un altro libro.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version