Home Bambini e Ragazzi 4-6 anni Dylan fa il pasticcere, Guy Parker Rees

Dylan fa il pasticcere, Guy Parker Rees

Prepariamo una bella torta
una torta preparerem
con la frusta e la terrina,
col setaccio e la farina
che sia pronta aspetterem…

La serie di Dylan, nella collana Le rane extra di Interlinea, scritta e illustrata da Guy Parker Rees, è composta dalle avventure di un simpatico cagnolino a strisce, Dylan, e dei suoi amici. Adatta ai bambini dai 3 anni in su.

La recensione di Dylan fa il pasticcere, Guy Parker Rees

Ma era dura star lì a guardare la torta
e non mangiarla. Così corse fuori
per distrarsi con qualcos’altro.

Che divertimento pasticciare in cucina, vero? Proprio quello che fa Dylan in questa avventura coi suoi compagni (la terza della serie), per festeggiare il compleanno di Gaia Lontra… solo che… poi il profumo della torta è così buono che… 😉

L’autore

Guy Parker Rees è uno degli autori di maggior successo e più amati in tutto il mondo. I suoi personaggi sono coloratissimi, simpatici e pieni di energia e immaginazione. Se siete curiosi di conoscerlo quasi di persona… potete guardare questa videointervista!

Dylan fa il pasticcere
Guy Parker Rees
Le rane Interlinea, 2019, p. 32, €. 12,00

Polepole è Silvia, lettrice affamata e da poco tempo molto selettiva, geometra, architetto, perenne studente della vita. Sono nata nel 1973, in un soleggiato ultimo giorno di aprile, ho un marito e due figli meravigliosi, che riempiono la mia vita di emozioni belle. Passerei l’intera esistenza sui libri, con tazza di cioccolata fumante al seguito, senza distogliere lo sguardo se non per farmi conquistare dalla copertina di un altro libro.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version