Home Zeboogle Cosa troverete a Febbraio su ZeBuk

Cosa troverete a Febbraio su ZeBuk

Febbraio è iniziato.
Lo so, state pensando “ora inizierà a fare un discorso romantico, si ricollegherà a San Valentino, ecc…”.
Più o meno.
Nel senso che, si, Febbraio, nonostante tutto, è anche il mese di S.Valentino e delle romanticherie.
Ma non solo.

E così, questo mese, su ZeBuk troverete argomenti vari ma comunque legati insieme da un fil rouge comune: l’amore.
Che può essere quello che ci lega al nostro amico del cuore…come accadrà nella sezione Bambini con il nostro Scopriamo…l’Amicizia?
Oppure l’amore per una città che, in questo caso, è una di quelle più romantiche…perchè lo Staff, questo mese, leggerà pensando a Paris, Mon Amour.
L’autore del mese
, rappresenta un giusto connubio tra il romanticismo e Parigi: a Febbraio vi portiamo per mano alla scoperta di Marc Levy.

E di amicizia si parlerà anche nella sezione Young, grazie alle Quattro amiche e un paio di jeans protagoniste dei romanzi di Ann Brashares.

Avremo ancora l’appuntamento con i classici, romantici quanto basta (e che vi lascio scoprire nel corso del mese), le ricette letterarie…e se avete voglia di qualche novità forse stavolta potrebbe essere di tipo cinematografico, chissà!

E i sottoscrittori?
Ovviamente non ci siamo dimenticati di loro…!
Questo mese, visto che lo Staff si trasferisce anche solo virtualmente a Parigi,  abbiamo pensato di affidare ai sottoscrittori la recensione degli Autori Francesi.

E poi, a proposito di Amore, non possiamo non ricordarvi che il 14 febbraio (si, proprio quel giorno li) anche ZeBuk festeggerà l’Amore a modo suo:

Con il Libera un Libro, il primo Bookcrossing Social.

A questo proposito: domani vi sveleremo delle importanti novità che riguardano proprio il 1° ZeBuk Day.

Mi raccomando: Seguiteci e…Love Love Love a tutti! 🙂

 

Lo Staff

 

40enne, mamma di una ex Vitellina, moglie di un cuoco provetto. Le mie passioni: lettura e scrittura. E ZeBuk. Fresca Expat in quel di Londra, vago come un bambino in un negozio di giocattoli nei mercatini di libri usati. Forse è questo il Paradiso!

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version