Astrologia karmica della coppia, Fabio Borghini

Esistono le anime gemelle? Difficile a dirsi: probabilmente esistono, ma a volte non sono in gradi di riconoscersi.

Attraverso l’analisi di una serie di aspetti astrologici, Astrologia karmica della coppia, di Fabio Borghini, spiega quali dinamiche psicologiche tendono a unire e quali a separare due persone.

La recensione di Astrologia karmica della coppia. Conoscere le affinità elettive tra due persone, Fabio Borghini

Conosci te stesso e sarai libero, diceva un vecchio detto

Alla luce di oltre 25 anni di statistiche rielaborate al computer dall’autore, questo libro permette di comprendere se due persone sono animicamente affini, o addirittura “anime gemelle”; oppure se devono fare un’esperienza insieme, a volte anche dolorosa, per risolvere determinati problemi interiori spesso legati alla propria infanzia e al rapporto con i genitori. Un aiuto, quindi, per vivere la vita di coppia con maggiore consapevolezza e felicità.

Il mio parere su Astrologia karmica della coppia. Conoscere le affinità elettive tra due persone, Fabio Borghini

Acceso nel vuoto,
da una stella amica,
vidi il tuo volto
che mi parlava del tempo
di me chi ero e di te chi eri.

Per niente a conoscenza dell’argomento (giusto un’infarinatura delle caratteristiche principali dei segni zodiacali) ma molto curiosa di capire, ho iniziato a leggere Astrologia karmica della coppia con tutte le più buone intenzioni. Ad un certo punto però mi sono resa conto che per seguire i vari filoni avrei dovuto essere un pochino più “dentro alla materia”. In tutti i casi mi sembra che sia un libro piuttosto adatto a darsi una buona infarinatura: le posizioni del Sole e della Luna nelle varie Case, quelle di Venere nei segni, per analizzare i temi di nascita della coppia, la descrizione del Metodo Harmonico messo a punto… molta carne al fuoco da analizzare e studiare.

Da rileggere quando avrò studiato meglio le basi. 😀

Astrologia karmica della coppia. Conoscere le affinità elettive tra due persone.
Fabio Borghini
Nepturanus, 2020, pag. 120, € 14,00
ISBN: 978-8831490603

polepole
Polepole è Silvia, lettrice affamata e da poco tempo molto selettiva, geometra, architetto, perenne studente della vita. Sono nata nel 1973, in un soleggiato ultimo giorno di aprile, ho un marito e due figli meravigliosi, che riempiono la mia vita di emozioni belle. Passerei l’intera esistenza sui libri, con tazza di cioccolata fumante al seguito, senza distogliere lo sguardo se non per farmi conquistare dalla copertina di un altro libro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here