Nessuno deve saperlo tranne te, Madame G. Rouge

La vita è piena di alti e bassi, e a volte ci troviamo ad affrontare situazioni difficili che ci lasciano a terra e ci fanno sentire senza speranza. Se sei passata attraverso una rottura o un momento pesante della tua vita e stai cercando un modo per superare questo periodo e guardare al futuro con ottimismo, questo è il libro per te.

L’imperdibile manuale famoso su tik-tok di self-help per superare una rottura amorosa e riprendere in mano la propria vita, ritrovando la serenità.

La recensione di Nessuno deve saperlo tranne te di Madame G. Rouge

Nessuno deve saperlo tranne te è un libro di Self Help – auto-aiuto – adatto a ragazze che vogliono superare una rottura o comunque un momento difficile e riprendere in mano la propria vita.

Nessuno deve saperlo tranne te, Madame G. Rouge

Si tratta di uno strumento prezioso cercare di ricostruire la propria vita dopo una rottura, superando il senso di perdita e ritrovare la propria forza interiore.
Attraverso una serie di domande invita la lettrice ad analizzare se stessa e superare il dolore.

Nessuno deve saperlo tranne te, Madame G. Rouge

Un libro che mi sento di consigliare alle teenagers in pena per i primi amori, che stanno attraversando una rottura amorosa e vogliono superare il dolore e guardare al futuro con serenità.

L’autrice: Madame G. Rouge

Madame G. Rouge è nata in Italia, ma si è trasferita a Parigi per amore, e lì è rimasta anche quando la sua relazione è finita, conquistata dai cieli grigi, dal fascino della città e dalla magia degli incontri possibili.
La vita l’ha portata a conoscere a fondo il cuore umano, e ad aiutare tante ragazze a superare le loro delusioni sentimentali, trovare la forza di guardare avanti e credere di nuovo nella felicità.

Nessuno deve saperlo tranne te
Madame G. Rouge
De Agostini, 2023, 144 pag., € 13.90

Nicoletta
Classe 1983 anni, romagnola, mamma di due splendidi bambini e di una stella nel cielo. Programmatrice, lettrice e multitasking (o almeno ci si prova!) Mi piace la lettura da sempre, ho voluto una libreria ampia e spaziosa nella casa nuova, che accogliesse tutti i miei libri. A natale, stufo dei libri accatastati ovunque, mio marito mi ha comprato un ereader. Ed è stata la fine…..

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here