Aprile 2024: 읽자 ilgja – Leggiamo

끝에 낙이 온다

(Gosaeng kkeute nagi onda)

“Alla fine delle difficoltà arriva la felicità”

Torniamo a viaggiare? Lo facciamo insieme? Qui su ZeBuk c’è una gran voglia di rimettersi in viaggio e per questo mese abbiamo preparato le valigie per… la Corea!

Sarà un bel viaggio, ne siamo sicure: luoghi ricchi di cultura, che per vari anni hanno vissuto all’ombra della Cina e del Giappone, autori ancora poco conosciuti e poco tradotti che però hanno molte sorprese in serbo per chi li avvicinerà.
E voi conoscete o avete già letto qualche autore coreano? Non vediamo l’ora di parlarne insieme!

Nel mese di aprile ci faranno sempre compagnia anche altre letture, classici immortali e opere indirizzate ai più giovani (che non fanno mai male neanche ai meno giovani).

Staremo insieme, come sempre, con tante avventure, e ci piacerebbe molto il vostro parere, perché ormai lo sapete:

ZeBuk siamo noi
Ma siete soprattutto voi!

polepole
Polepole è Silvia, lettrice affamata e da poco tempo molto selettiva, geometra, architetto, perenne studente della vita. Sono nata nel 1973, in un soleggiato ultimo giorno di aprile, ho un marito e due figli meravigliosi, che riempiono la mia vita di emozioni belle. Passerei l’intera esistenza sui libri, con tazza di cioccolata fumante al seguito, senza distogliere lo sguardo se non per farmi conquistare dalla copertina di un altro libro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here