Il settimo inferno, James Patterson e Maxine Paetro

    Due casi distinti in questo romanzo che rientra nella serie “Le donne del club omicidi”. Lindsay Boxer e Rich Conklin si trovano a dover investigare su entrambi.

    Il primo riguarda la scomparsa del giovane Michael Campion, fatto che mesi prima ha colpito l’opinione pubblica. Il secondo è invece incentrato su una serie di incendi riguardanti ville di facoltosi proprietari, che vengono poi ritrovati carbonizzati all’interno delle stesse.

    Le altre tre donne del club si inseriscono nel romanzo, una – Yuki – come viceprocuratore che porta in tribunale il caso della scomparsa di Michael, un’altra – Claire – come patologo che esamina le vittime degli incendi. E l’ultima – Cindy – come giornalista che parlerà del tutto. Anche le loro vite faranno parte integrante della trama del romanzo.

    Le due storie scorrono parallele e si resta sempre in attesa di un collegamento fra loro, fino a portare ad un finale inaspettato per una delle due.
    Un libro che ti tiene incollata alle pagine fino alla fine. Capitoli brevi, veloci da leggere. Scorre via che è un piacere.
    Primo libro di questo autore che leggo ma sicuramente ne seguiranno altri.< IL SETTIMO INFERNO
    James Patterson e Maxine Paetro
    Longanesi, 2009, € 16,60
    ISBN: 9788830427303

    1 COMMENT

    1. Ciao! Questo è il settimo libro della serie Women’s Murder Club (in luglio su canale5 hanno anche trasmesso il telefilm), il primo si intitola “Primo a morire”.
      Di Patterson è molto bella anche la serie fantasy per ragazzi “Maximum ride”.
      Ciao ^^

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here