Presentazione Ebook : Viola. Il Dono dell’Ambra, Marina Lisi

    In questo affascinante romanzo d’esordio, l’eterna lotta tra il bene e il male viene raccontata attraverso le coinvolgenti avventure di una Guaritrice.

    Viola, ragazza timida e solitaria, scopre un giorno di possedere un meraviglioso Dono, ma per imparare a utilizzarlo deve frequentare una scuola molto particolare: si trasferisce così in Galles, una terra dove tracce di antichi miti mostrano come le divinità e i rituali non siano mai morti.
    Nel corso della storia, Viola diventa non solo una persona nuova, risoluta e seducente, ma soprattutto una Guaritrice potentissima.

    La presenza e il ruolo di Vittorio e di Niall, l’amore e la passione, gli inganni e i combattimenti rendono le vicende ricche e incalzanti: il ritmo si intensifica in una narrazione semplice e avvincente, la trama si infittisce per poi sciogliersi nel finale e ricomporre così i pezzi di un grande puzzle.

    Note sull’autore

    Marina Lisi, nata il 1° gennaio del 1956 a Marineo, un piccolo paese della Sicilia, si trasferisce giovanissima a Roma con la sua famiglia. Qui studia per diventare Infermiera presso il Policlinico Agostino Gemelli, dove attualmente svolge la sua professione.
    Sposata, madre di due ragazze e nonna della piccola Giorgia, vive ad Anguillara, uno splendido paese affacciato sul lago di Bracciano.
    Appassionata di Medicina Olistica e divoratrice di libri gialli e fantasy, sin da bambina ama inventare storie e scrivere racconti.
    Questo suo libro d’esordio è parte della saga di “Viola”, che racconta le avventure di una Guaritrice.

    Viola
    Marina Lisi
    Flower-ed,  p. 429, €. 9,00
    Formati : PDF+EPUB
    ISBN: 978-88-97815-01-3

    cinzia
    Mamma, lavoratrice full time, 45 anni, una figlia di 14 e la passione per la lettura ...

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here