Cosa vi aspetta a Gennaio su ZeBuk

Buon anno a tutti!

Passato bene gli ultimi giorni del 2011?
Avete mangiato lenticchie fino a scoppiare?
Bene!
Come noterete anche nei prossimi giorni, questa prima settimana ZeBuk vi terrà compagnia in versione diciamo così “light”.
Un articolo al giorno…giusto per non perdere del tutto il ritmo.

Poi, a partire dal prossimo 9 gennaio, la programmazione riprenderà a ritmo serrato.
Così voi che siete ancora immersi nei bagordi delle feste (o in giro per mercatini o, magari, indaffarati a scegliere un film da vedere al cinema con tutta la famiglia) avrete tutto il tempo per continuare a festeggiare…e anche lo Staff di ZeBuk potrà fare altrettanto!

Giusto per anticiparvi qualcosina…questo mese abbiamo pensato di incuriosirvi con delle proposte letterarie assai varie…e con qualche novità tra le rubriche.

Ma andiamo con ordine:

Tanto per cominciare, l’Autore del Mese non sarà uno soltanto ma diventano due, in una sorta di incontro/scontro. Il nostro Gennaio vedrà un faccia a faccia tutto femminile tra Diana Gabaldon e Muriel Spark.

I bambini questo mese vivranno avventure inimmaginabili. Grazie ad uno degli autori più fantasiosi che la letteratura italiana abbia mai avuto, ovvero Emilio Salgari. Capace di scrivere di avventure in paesi esotici senza averci mai messo piede.

Per I consigli dello Staff si parlerà di Angeli (di ogni fattezza e genere, che oramai lo sapete, a noi piace fare le cose a tutto tondo…).

I sottoscrittori (e quindi tutti coloro tra di voi che hanno voglia di collaborare) si occuperanno di suggerire ai lettori romanzi per iniziare bene il 2012. Perchè, si sa, Chi ben comincia…

Avremo, come sempre, un autore Young raccontato nel corso del mese (Stavolta tocca a P.C. e Kristin Cast e la loro saga della Casa della Notte).

I Classici raddoppieranno.
E se siete golosi, beh…vi consiglio vivamente di seguirci!

Buone letture e buon inizio!!

 

Lo Staff

Silbietta
40enne, mamma di una ex Vitellina, moglie di un cuoco provetto. Le mie passioni: lettura e scrittura. E ZeBuk. Fresca Expat in quel di Londra, vago come un bambino in un negozio di giocattoli nei mercatini di libri usati. Forse è questo il Paradiso!

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here