Presentazione Enero Amargo, Aurora Di Giuseppe, Vincenzo Mazza

    <<Si arriva ad un certo punto dell’esistenza, dove ti accorgi che la vita stessa non è affatto magica.
    Cresci e, tutto ciò che hai sognato da ragazzino, sparisce nel nulla.>>
    (Geronimo Grace – 18 Gennaio 1989)

     

    Enero Amargo
    Autori: Aurora Di Giuseppe / Vincenzo Mazza
    Anno 2010
    Arduino Sacco Editore
    ISBN 9788863542615
    € 14,90

     

    Tratto da una storia vera

     

    La Trama

    Geronimo Grace giunge in Venezuela nel gennaio del 1989. Dopo aver vinto una gara per il conseguimento del brevetto di salvagentes conosce Andrès Rodriguez. La loro diviene subito un’amicizia particolare: “l’amore che non osa dire il suo nome”. Gli autori ricostruiscono questa storia fino ai giorni d’oggi in una impeccabile narrazione di sentimenti e azione narrativa. Un libro che vi appassionerà… Un vero best-seller.

     

    Gli Autori

     Vincenzo Mazza (Torre Del Greco, Napoli, 1972) è un pittore, fumettista e autore di fantasy. Il suo primo romanzo illustrato, Star of God e il sigillo tra i due Mondi (Arduino Sacco Editore) è punteggiato con scene fumettistiche create dalla sua matita.

    Aurora Di Giuseppe (Roma, 1964) è autrice del romanzo giallo, pubblicato nel 2008, Il Commissario Debora Giovagnoli (Arduino Sacco Editore).

     

     

    Fonte: Arduino Sacco Editore

    Silbietta
    40enne, mamma di una ex Vitellina, moglie di un cuoco provetto. Le mie passioni: lettura e scrittura. E ZeBuk. Fresca Expat in quel di Londra, vago come un bambino in un negozio di giocattoli nei mercatini di libri usati. Forse è questo il Paradiso!

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here