Ti presento il mio ex, Valeria Angela Conti

Cosa avrei potuto dire a Steve in questa situazione cosí imbarazzante? “Caro, ti presento il mio ex? (…) quello che mi perseguita ancora pur dopo anni di silenzi?”

Lauren è una maestra di disegno in una scuola elementare, ha una vita tranquilla, sta per sposare il suo amato Steve, e al momento vive con una coinquilina fantastica, la sua migliore amica. Tutto bene, almeno fino a quando non incontra per caso Mark, il suo ex fidanzato che l’ha lasciata 3 anni prima e che nonostante il tempo, non riesce a dimenticare.

Ovviamente il ritorno di Mark, deciso a riconquistarla, porta scombuglio nella vita perfetta di Lauren. Riuscirà Lauren a prendere la decisione della vita?

“Ti presento il mio ex” è il terzo libro di Valeria Angela Conti, che in questi anni ho imparato a conoscere, seppur a distanza, complice anche il fatto che i nostri figli sono coetanei. Questo forse, tra tutti, è il libro più “scontato”, passatemi il termine. Non brilla infatti per la trama, però la mano di Valeria si riconosce eccome, in una scrittura fresca, giovane, divertente ma anche introspettiva. Uno stile che cattura dalla prima all’ultima pagina.

Guarda il booktrailer:

https://www.youtube.com/watch?v=AHJCwqKYf-w

 

Ti presento il mio ex
Angela Valeria Conti
Editore Libro Aperto Intern. Pub, € 12,00, 2013
9788897818793

Nicoletta
Classe 1983 anni, romagnola, mamma di due splendidi bambini e di una stella nel cielo. Programmatrice, lettrice e multitasking (o almeno ci si prova!) Mi piace la lettura da sempre, ho voluto una libreria ampia e spaziosa nella casa nuova, che accogliesse tutti i miei libri. A natale, stufo dei libri accatastati ovunque, mio marito mi ha comprato un ereader. Ed è stata la fine…..

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here