“Io sono Antonia” rispose mentre gli porgeva la mano lunga e sottile. Lui la strinse forte, le piacevano le persone che avevano una stretta decisa, odiava quando le davano la mano mollemente. “Bene adesso che abbiamo finito con i convenevoli, che cosa mi offre Antonia per farmi riprendere dallo spavento che mi ha fatto avere?”
La recensione di Come in un romanzo d’amore, Angela Ercolano
Antonia, blogger, sposata da tanti anni con Pietro, mamma di due figli; Stefano e Lorenzo, vive in un piccolo paesino della penisola sorrentina.
Ha una sorella ed un’amica lontana Lavinia, che la sostiene sempre in tutte le sue scelte.
La sua vita si divide tra il suo lavoro e la sua famiglia, la solita routine delle mamme che lavorano e sono sempre di corsa. Ma ben presto la sua vita viene sconvolta dall’arrivo del bel Filippo, un ragazzo molto attraente che la conquista subito.
Antonia e Filippo iniziano a frequentarsi assiduamente, ma il bel milanese è sempre molto misterioso…cederà o meno alle sue avances la nostra Antonia? Tradirà il marito?
Una bella storia d’amore, all’inizio forse un po’ banale, ma con un finale inaspettato e sconvolgente, da leggere in poche ore per chi come me ama le storie d’amore.
Come in un romanzo d’amore
Angela Ercolano
Formato kindle, 2018, € 2,99
Puoi acquistarlo qui:
Grazie mille ☺️