Ancora e per sempre, Romina Quarena

Noi siamo belli senza doverlo dimostrare, noi stiamo bene con una vaschetta di gelato e due cucchiaini… E io non avrei mai immaginato niente di più appagante… quindi ti prego, rimetti tutto nei cassetti e resta qui.”

La recensione di Ancora e per sempre, Romina Quarena

Sam, trent’anni, un passato difficile alle spalle, la mamma muore presto ed il padre lo abbandona.

Lavora in un laboratorio ed esamina prove di reati per il Tribunale, ma il suo sogno è la musica, canta in una band.

Ma sfondare in un piccolo paese non è facile, e lui ha perso un po’ la speranza, soprattutto dopo la rottura con Laura, il suo grande amore.

Improvvisamente entra nella sua vita Mimy, sorella di Osvi, leader del gruppo, che è segretamente innamorata di lui da sempre, ma non corrisposta.

Il loro è un amore travagliato, ma che ci insegna che bisogna sempre credere nei sogni e lottare per realizzarli.

L’autore

Romina Quarena, nata a Brescia il 14 marzo 1975, vive a Caino (BS). Diplomata all’Istituto Magistrale di Brescia, dopo aver svolto molti lavori, è attualmente supplente presso la scuola elementare. Sposata per la seconda volta e mamma di un ragazzo di 18 anni, è alla sua prima pubblicazione. Fans dei Modà ha preso spunto dalle loro canzoni

Buona lettura!

Ancora e per sempre
Romina Quarena
Albatros, 2018, p. 297, € 14,90

Puoi acquistarlo qui:

Classe 1972, mamma di due adolescenti, moglie, assistente personale del direttore di una casa editrice, segretaria di una scuola di musica, amante dei libri e della musica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here