Otto e Rino, Sergio Olivotti

Nonno Otto e zio Rino sono due vecchietti molto in gamba. Solo che a volte han qualche problema di udito…

La recensione di Otto e Rino, Sergio Olivotti

Otto e Rino sono due vecchietti, amici per la pelle, che trascorrono le giornate insieme chiacchierando del più e del meno.
Hanno qualche problema di udito e quando parlano fanno un gran confusione.

Il dialogo è divertente e farà sorridere anche i più piccoli.

La mia opinione di Otto e Rino, Sergio Olivotti

Fecondo me fcandivano male le filabbe. Vevo! Fovfe avevano difetti di pvonuncia. Noi fiamo fortunati! Parliamo benissimo! Fei faggio tu! Mi fai avvossive!

Nonno Otto e zio Rino sono molto in gamba solo che le loro avventure finiscono, prima di iniziare, in una gran confusione a causa del loro scarso udito.

Un esilarante dialogo tra giochi di parole e fraintendimenti creati con timbri e penne bic che farà sorridere grandi e piccini!

L’autore: Sergio Olivotti

Sergio Olivotti, designer e illustratore, ha insegnato Comunicazioni Visive presso il Politecnico di Milano. Ideatore della Biennale Italiana del Poster, ha tenuto mostre e workshop apprezzati in Italia e all’estero. Tra i suoi riconoscimenti un Gold Award alla Graphis Competition e l’A.D.C.I. Award dell’associazione di Design Cinese e Italiano. Per Lavieri ha illustrato Appunti di Geofantastica di Gianluca Caporaso.

Buona lettura!
Età di lettura: da 4 anni.

Otto e Rino
Sergio Olivotti
Glifo Edizioni, 2022, p. 30, € 12,00

Puoi acquistarlo qui:

Classe 1972, mamma di due adolescenti, moglie, assistente personale del direttore di una casa editrice, segretaria di una scuola di musica, amante dei libri e della musica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here