Cosa leggeremo a Gennaio su ZeBuk

Buon anno, cari lettori!
Sembra incredibile ma siamo riusciti a superare (più o meno) indenni anche il 2012.
E allora cosa ne dite di qualche lettura rigenerante e che ci dia la giusta carica per affrontare le nuove, mirabilanti avventure che questo 2013 ha da offrirci?

Ecco cosa vi aspetterà su ZeBuk:

Lo Staff, nonostante sia ancora in semi operatività e con qualche lettura “a piacere” ancora da proporvi, questo mese si concentrerà sui romanzi di Archibald Joseph Cronin, scrittore britannico che eravamo assai curiose di scoprire. E quale modo migliore di condividere le nuove scoperte con i nostri lettori?

I bambini, a gennaio, saranno allietati dalle storie di una cara signora inglese che nel suo paese compete con Roald Dahl per lo scettro di scrittore preferito per l’infanzia. Questo mese, scopriamo insieme Enid Blython.

E poi, per non scombussolarvi troppo, manterremo più o meno le solite rubriche: i film, le ricette, i classici, l’angolo psycho.

Ma una cosa ve la vogliamo anticipare:

A febbraio sarà il nostro compleanno.
E avevamo intenzione di stupirvi con un evento social anche stavolta.
Evento libresco, s’intende.
E ci siamo dette:

Perchè non coinvolgere i lettori già nella preparazione dell’evento?

E allora eccoci qui:

Lo vedete, li sulla destra il banner del 1° ZeBuk Day?

Bene.

Vi va di aiutarci a creare il banner per il 2° ZeBuk Day?

Se avete idee, se volete proporvi, scriveteci alla nostra email (zebuk.staff@gmail.com) o inviateci un messaggio sulla pagina Facebook.

Vi aspettiamo!!

Buone letture,

 

Lo Staff

40enne, mamma di una ex Vitellina, moglie di un cuoco provetto. Le mie passioni: lettura e scrittura. E ZeBuk. Fresca Expat in quel di Londra, vago come un bambino in un negozio di giocattoli nei mercatini di libri usati. Forse è questo il Paradiso!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here