Presentazione: New York New York, Leslie Bangs Thomas

    In breve

    Come godersi al meglio Central Park. Gli sport da fare, a piedi con le rotelle, con la palla. Cose da comprare, vetrine da guardare. Panorami, monumenti, spettacoli, musei da non perdere. Cose da mangiare e assaggiare: dove e perché. Consigli per grandi e piccoli da leggere prima, durante e dopo un viaggio a New York.

    Il libro

    New York, una città straordinaria, protagonista dei nostri sogni e sempre più spesso meta di viaggi familiari. Ma come affrontarla quando si decide di visitarla con dei ragazzini? Cosa scegliere in una metropoli così complessa se vogliamo che sia capita e amata da tutti i membri della famiglia, con età ed esigenze diverse? Questo libro – che è anche guida – vuole essere l’equivalente di una chiacchierata approfondita ma informale con una newyorkese doc che abita in Italia da molti anni. La voce di Leslie, l’autrice, si alterna a quella di suo figlio Tommaso, di nove anni, dei suoi nipoti Poppy, di sedici, e dei gemelli Oliver e Damian, di tredici, per raccontarci cosa è divertente fare, vedere e provare in questa città che cambia continuamente.

    polepole
    Polepole è Silvia, lettrice affamata e da poco tempo molto selettiva, geometra, architetto, perenne studente della vita. Sono nata nel 1973, in un soleggiato ultimo giorno di aprile, ho un marito e due figli meravigliosi, che riempiono la mia vita di emozioni belle. Passerei l’intera esistenza sui libri, con tazza di cioccolata fumante al seguito, senza distogliere lo sguardo se non per farmi conquistare dalla copertina di un altro libro.

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here