A chi vuoi bene, Lisa Gardner

A chi vuoi bene? Una domanda a cui si dovrebbe saper rispondere. Racchiude una vita, definisce il futuro, governa quasi ogni ora del giorno. Semplice, diretta, definitiva. A chi vuoi bene?

A chi vuoi bene, di Lisa Gardner è un bel thriller mozzafiato che si legge senza riuscire a staccarsene.

Tessa Leoni è una poliziotta che si è rimessa in sesto quando è rimasta incinta. Ha deciso di entrare in polizia per dare un senso alla vita sua e di sua figlia Sophie.
E’ una ragazza madre che si barcamena tra i turni di notte e le corse per recuperare la figlia dall’asilo. Fino a quando nella loro vita arriva Brian, il grande amore per lei, e ottimo padre con Sophie.
Ma una domenica mattina di marzo, Brian è steso sul pavimento della loro cucina con tre pallottole in corpo, Tessa ha la pistola ancora in mano e la piccola Sophie è scomparsa.

Tocca ad un’altra donna, D.D. Warren, trovare come sciogliere questo intricato mistero mentre Tessa, intanto, sa una sola cosa: vuole bene a sua figlia. Più di tutto.

Un bel thriller, per nulla scontato, dal quale non ci si riesce a staccare.

A chi vuoi bene
Gardner Lisa
Marcos y Marcos, € 17, 00, 2003, 459 pag.
9788871686639

Per acquistare:

Classe 1983 anni, romagnola, mamma di due splendidi bambini e di una stella nel cielo. Programmatrice, lettrice e multitasking (o almeno ci si prova!) Mi piace la lettura da sempre, ho voluto una libreria ampia e spaziosa nella casa nuova, che accogliesse tutti i miei libri. A natale, stufo dei libri accatastati ovunque, mio marito mi ha comprato un ereader. Ed è stata la fine…..

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here