Tirami su, Adam J. Kurtz

“Ovunque tu sia, sappi che intorno a te stanno accadendo grandi cose. Il figlio di qualcuno ha detto la sua prima parola. Alcuni vecchi amici stanno per ritrovarsi. E se questo oggi non ti riguardA, pensa che domani qualcosa di meraviglioso potrebbe toccare a te.”

La mima recensione di Tirami su, Adam J. Kurtz

Pensieri e spunti creativi per sentirsi meglio. Un libro creativo con tante pagine da disegnare.

Un modo per tirarsi su quando siamo tristi o semplicemente per scrivere i nostri pensieri, le nostre emozioni con un disegno, una frase o una parola.

Pagine da leggere, da colorare, da scrivere e anche da strappare!

Un diario per chi ha voglia di “ridisegnare” la propria vita una pagina dopo l’altra.

Io ad esempio ad ogni pagina che ho scritto o disegnato ho segnato anche la data così quando lo riprenderò in mano tra un po’ di tempo saprò a che periodo corrispondono.2

“A volte può essere difficile comunicare. Sforzati di ricordare che siamo tutti diversi, come i fiocchi di neve. Se i fiocchi avessero un cervello, questo analizzerebbe il mondo e rielaborerebbe le loro esperienze in modi incredibilmente diversi.”

Buona lettura e non solo…!

Tirami su
Adam J. Kurtz
Vallardi, 2018, p. 256, € 12,90

Puoi acquistarlo qui:

Classe 1972, mamma di due adolescenti, moglie, assistente personale del direttore di una casa editrice, segretaria di una scuola di musica, amante dei libri e della musica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here