Leggo anch’io: Leggi e ascolta con Beisler Editore

Bellissima novità in casa Beisler Ediore!

Nascono i libri leggi e ascolta Beisler … Fantastiche storie da leggere e da ascoltare, per un’esperienza di lettura più ricca e completa.

La casa editrice per ragazzi Beisler Editore è stata fondata a Roma nell’autunno del 2002 da Ulrike Beisler (direttrice editoriale) e da Corrado Cirielli (marito e socio).
La qualità della proposta editoriale è confermata dai tanti premi e riconoscimenti ottenuti fino a oggi. Non a caso è stata definita la casa editrice con il più alto numero di premi vinti in rapporto al numero di titoli a catalogo.

Questa iniziativa non sarà da meno!

Da domani 6 agosto nasce un nuovo approccio alla lettura pensato per tutti i bambini/e e ragazzi/e alla ricerca di storie avvincenti in cui immergersi in modo coinvolgente, accessibile e completo.

Con leggi e ascolta Beisler il libro rimane libro, ma chi lo acquista avrà la possibilità di sentirlo anche raccontare da una voce appassionante.

leggi e ascolta Beisler è la scelta giusta per:

  • conoscere la musica delle parole
  • “rileggere” una storia appassionante
    chi mostra difficoltà nella lettura
  • vincere la pigrizia dei lettori riluttanti
    migliorarsi nella lettura ad alta voce
  • genitori, insegnanti e bibliotecari come ausilio per scegliere i libri da consigliare alle loro ragazze e ai loro ragazzi.

Fonte : ufficiostampa Beisler Editore

 

Mamma, lavoratrice full time, 45 anni, una figlia di 14 e la passione per la lettura ...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here