Il mio regalo inaspettato, Felicia Kingsley

 

Mi sento minuscola, qui, nel piazzale sterminato della sede di Amazing, con il magazzino che incombe alle mie spalle e le vetrate buie che mi scrutano sinistre.
Vorrei fare qualcosa, ma non so cosa. Non posso mica consegnare i pacchi io!
E se li consegnassi io?
Potrei consegnarli io!

La recensione di Il mio regalo inaspettato di Felicia Kingsley

Freya è responsabile della logistica del settore B del magazzino Amazing a Dumferline in Scozia.
Il pomeriggio del 24 dicembre fervono le consegne degli ultimi pacchi ma, durante un ultimo controllo prima della chiusura, Freya si accorge che venti pacchi non sono stati spediti.
Cosa fare? Far finta di niente e rischiare di perdere la tanto agognata promozione o consegnare i pacchi di persona?
Freya non ha dubbi: ci penserà lei a sistemare tutto.
Peccato che da subito la situazione si presenti più complicata del previsto e persino il furgone della ditta decida di abbandonarla.
Non rimane che chiamare un Uber ma quando la macchina arriva alla guida c’è un persona che Freya sperava di non dover vedere più, quel Kyle Evertone che le diede buca al ballo del liceo.
I due, che non si parlano dalla scuola superiore, dovranno passare la sera della vigilia insieme. Ce la faranno a consegnare tutto?

La mia opinione su Il mio regalo inaspettato di Felicia Kingsley

Il mio regalo inaspettato è un breve romanzo di Felicia Kingsley, un regalo che la scrittrice ha voluto fare a tutte le sue lettrici.

La trama è impareggiabile, frizzante e ricca di sorprese.
Perché a Freya e Kyle ne capiteranno di ogni e ci sarà anche il tempo per ripensare a quel ballo mai avvenuto.

Il mio regalo inaspettato è una storia di Natale in piena regola dove c’è spazio per l’amore, l’amicizia e i buoni sentimenti. E anche per grandi risate perché i personaggi incontrati dai due improvvisati corrieri sono davvero impareggiabili.

Se amate gli imprevisti, i salti nel buio, il romanticismo, i dialoghi arguti e non sapere cosa accadrà girando pagina allora Il mio regalo inaspettato è la perfetta lettura per voi.

Il mio regalo inaspettato
Felicia Kingsley
Newton Compton, 2020, p. 142, €. 9,90

Francesca, 44 anni, mi firmo come SIBY su Zebuk. Amo leggere e fin da piccola i libri sono stati miei compagni. Leggo di tutto: classici, manga, thriller, avventura. Unica eccezione Topolino; non me ne vogliate ma non l’ho mai trovato interessante.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here