Dov’è tua sorella? Puck Koper

Oggi la mamma, mia sorella Rebecca e io andiamo a fare shopping alle Gallerie Reali, un grande magazzini in centro città.

Un libro semplice e divertente che stimola lo spirito di osservazione, non solo nei più piccoli…

La recensione di Dov’è tua sorella?, Puck Koper

Saliamo e scendiamo le scale mobili alla ricerca di Rebecca.
La gente ci dà una mano.
Forte! penso, eccitata.
La mamma non sembra della mia stessa idea.

Rebecca è sempre un metro avanti la sua mamma in questa divertente caccia… alla bambina all’interno di un grande magazzino. La vedi in ogni pagina?

Il mio parere su Dov’è tua sorella?, Puck Koper

Non so esattamente perché la mamma è tanto agitata.
«È proprio lì!» le dico.
Ma non mi ascolta.

Vi ricordate dei libri di Richard Scarry? A me sono sempre piaciuti tantissimo perché mi divertivo a cercare e a scoprire in quell’infinità di particolari perfettamente disegnati e così buffi… Dov’è tua sorella?, di Puck Koper, fa parte di questo genere di libri ed è una piacevole occasione di passare del tempo insieme, con una gara all’occhio più veloce!  

Dov’è tua sorella?
Puck Koper
Margherita Edizioni, 2021, pag. 40, € 14,00
ISBN: 9788865323519

Polepole è Silvia, lettrice affamata e da poco tempo molto selettiva, geometra, architetto, perenne studente della vita. Sono nata nel 1973, in un soleggiato ultimo giorno di aprile, ho un marito e due figli meravigliosi, che riempiono la mia vita di emozioni belle. Passerei l’intera esistenza sui libri, con tazza di cioccolata fumante al seguito, senza distogliere lo sguardo se non per farmi conquistare dalla copertina di un altro libro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here