L’arte di far accadere le cose

Se vi fosse data una penna magica e ogni mattina poteste scrivere esattamente quello che volete che vi succeda quel giorno certi che accadrà, non pensate che la vostra vita diventerebbe desolatamente noiosa? Dopotutto, quante volte si può vincere la lotteria ed esserne elettrizzati?

L’arte di far accadere le cose” di Mike Dooley

Note sul Libro

In un lontano passato gli uomini hanno avuto poteri che consentivano loro di cambiare, inventare, modellare la realtà a loro piacimento. In questo libro Mike Dooley rivela come gli esseri umani possano ancora oggi ritrovare quella straordinaria capacità. Aprire la mente e il cuore alle infinite possibilità che l’universo offre significa trasformare la nostra vita e i nostri desideri in azioni, eventi, incontri, risultati concreti. Un libro che cambia totalmente la visione che abbiamo di noi stessi e del mondo e ci spiega come vivere una meravigliosa avventura.
(Fonte: IBS)

Classe 1983 anni, romagnola, mamma di due splendidi bambini e di una stella nel cielo. Programmatrice, lettrice e multitasking (o almeno ci si prova!) Mi piace la lettura da sempre, ho voluto una libreria ampia e spaziosa nella casa nuova, che accogliesse tutti i miei libri. A natale, stufo dei libri accatastati ovunque, mio marito mi ha comprato un ereader. Ed è stata la fine…..

5 COMMENTS

  1. Quanto ci stanno speculando su ‘sta cosa! Io ci credo ma siccome sono veramente pochi quelli che riescono ad applicarla mi intristisco per tutti questi libri fotocopia che continuano ad uscire! E la gente non cambia continua a lamentarsi della sfortuna…

  2. un pò alla antony de mello, “manuale per le aquile che credono di essre un pollo” o una cosa del genere?

  3. Alchemilla: sai qual è il problema?
    La gente continua a lamentarsi della sfortuna perché a volte ce l’ha davvero ma a volte (e direi nella maggior parte dei casi) è molto più facile dire che il mondo intero ce l’ha con te che tirarsi su le maniche e imparare a lavorare su di sé. Perché il nocciolo della questione è quello: tutto il pensiero positivo, tutti i modi e le potenzialità che abbiamo a disposizione servono a poco se noi per primi non siamo disposti a cambiare.
    Me lo dico tutti i giorni.
    Spesso ci ricasco anch’io.
    Ma sono convinta che questa sia l’unica via da seguire, se vogliamo “far accadere le cose”… 🙂

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here