Presentazione: Di mamma ce n’è una sola?, Isabella Paglia, Francesca Cavallaro

    La parola mamma all’orecchio di ogni bambino suona magica. Ma chi è una mamma? Quante mamme può avere un bambino? Quanti modi esistono per venire al mondo? Una storia tenera, che scalda il cuore e fa sorridere e riflettere sulle diverse maniere che esistono per “arrivare” in una famiglia: il concepimento naturale, quello in provetta e l’adozione. Il tutto spiegato ai piccoli uditori da buffi bambini coloratissimi usciti dall’allegro pennello di Francesca Cavallaro con linguaggio semplice e comprensibile. Un libro divertente per educare ad argomenti importanti e attuali.
    Continua la nostra collaborazione con i nuovi autori. Questa settimana, in occasione della prossima Festa della Mamma, vi vogliamo presentare il nuovo libro di Isabella Paglia e Francesca Cavallaro, amiche di Zebuk: Di mamma ce n’è una sola? un libro perfetto da regalare alle mamme di tutto il mondo!
    ***
    Di mamma ce n’è una sola?
    Isabella Paglia (autrice), Francesca Cavallaro (illustratrice)
    Fatatrac Edizioni, (collana Albi d’autore), 2012, pag. 32,  € 12,90
    ISBN-13: 9788882222765
    Polepole è Silvia, lettrice affamata e da poco tempo molto selettiva, geometra, architetto, perenne studente della vita. Sono nata nel 1973, in un soleggiato ultimo giorno di aprile, ho un marito e due figli meravigliosi, che riempiono la mia vita di emozioni belle. Passerei l’intera esistenza sui libri, con tazza di cioccolata fumante al seguito, senza distogliere lo sguardo se non per farmi conquistare dalla copertina di un altro libro.

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here