Festival Tuttestorie 2012

Festival Tuttestorie
4/10 ottobre 2012

Arriva in Sardegna la settima edizione di Tuttestorie, scoppiettante festival di letteratura per ragazzi, che si svolge tra Cagliari, Carbonia, Gonnesa, Isili, Mara, Mogoro, Norbello, Oliena, Quartu Sant’Elena, San Vito, Sarule, Sedilo, Posada e Pozzomaggiore.

Sette giorni di incontri, laboratori e spettacoli, mostre, giochi, narrazioni e progetti speciali con circa 70 ospiti italiani e stranieri per oltre 300 appuntamenti da non perdere, rivolti non solo a bambini e ragazzi, ma anche a lettori, curiosi e visitatori di ogni età.

Il tema di quest’anno, “L’incomprensibile” (ciò che non si capisce del mondo, di se stessi e degli altri), sarà raccontato nelle sue numerose forme e accezioni da scrittori come Marie-Aude Murail, Annabel Pitcher, Aquilino, Irène Cohen-Janca, Ceci Jenkinson, Perrine Ledan, Giovanna Zoboli, Alessandro Gatti, Fabrizio Silei e Alberto Melis, Giuliano Scabia, da illustratori, come Alessandro Sanna, Simone Frasca, Madalena Matoso, Lotte Braüning e Pia Valentinis, da performers e attori come Elisa Fontana, Ljud festival tuttestorie spettacoliCompany, Takla, Giancarlo Biffi, ma anche dal giornalista Marino Sinibaldi, dall’animatrice scientifica Delphine Grinberg e da ospiti come Rita Borsellino.

Il programma completo è consultabile sul sito www.tuttestorie.it. Le prenotazioni ai laboratori dell’ExMà aperti al pubblico devono essere effettuate esclusivamente on line attraverso i siti www.tuttestorie.it e www.cagliariperibambini.it dal 25 settembre al 2 ottobre.

Fonte: sardegna.com

Mamma, lavoratrice full time, 45 anni, una figlia di 14 e la passione per la lettura ...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here