Bookup! La prima storia bella.

Bookup!
La prima storia bella
17/25 novembre 2012

Quali sono i romanzi d’esordio più belli degli ultimi due anni?
Qual è il “primo libro” di uno scrittore che più ti è piaciuto?
Lo raccontano, dal 17 al 25 novembre 2012, lettori, librai, editori, scrittori esordienti & scrittori che hanno esordito una vita fa, musicisti, personaggi celebri di tutta Italia. Ce lo racconterai anche tu!
Molti librai indipendenti di tutta Italia, in collaborazione con un gruppo di editori, metteranno in vetrina una selezione dei migliori romanzi d’esordio di narratori italiani e stranieri pubblicati negli ultimi due anni.
Per tutti i lettori, un concorso: vince chi meglio consiglia l’esordio letterario – del presente o del passato – che lo ha fatto “volare più in alto”!

Un concorso
Nelle librerie che aderiscono a Bookup! o sul sito www.lettidinotte.com troverete le cartoline dove potrete consigliare l’esordio letterario – del presente o del passato – che vi ha fatto “volare più in alto”; potete vincere l’intera collezione degli esordienti di Bookup!

Bookup! è un’idea di Piazza Repubblica Libri e Marcos y Marcos organizzata in collaborazione con Add Editore, Adelphi, Aisara, Arkadia, Dalai, :duepunti, e/o, Einaudi, Emons, Fandango, Fazi, Giulio Perrone, Hacca, InstarLibri, Iperborea, La nuova Frontiera, minimum fax, Neo, Nottetempo, Sellerio, Voland.

Fonte: Ufficio stampa Marcos y Marcos

cinzia
Mamma, lavoratrice full time, 45 anni, una figlia di 14 e la passione per la lettura ...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here