Leggere giova gravemente alla salute

Campagna Nazionale di sensibilizzazione alla lettura

Dal 6 all’8 novembre
sarà scaricabile gratuitamente
l’e-book “La terra dei draghi. L’antica stirpe” di
Nicola Cantalupi
edito da Giovane Holden Edizioni

Nuovo appuntamento con la prima Campagna Nazionale di sensibilizzazione alla lettura “Leggere giova gravemente alla salute”, organizzata dall’Associazione Culturale “I Soliti Ignoti” in collaborazione con Giovane Holden Edizioni di Viareggio (Lu). Dopo la partecipazione al Festival della Salute a Pietrasanta lo scorso settembre, proseguono infatti le iniziative per promuovere i libri e la lettura.

Dal 6 all’8 novembre sarà possibile scaricare gratuitamente sul sito di Giovane Holden Edizioni www.giovaneholden.it la versione e-book del romanzo fantasy “La terra dei draghi. L’antica stirpe” dello scrittore versiliese Nicola Cantalupi.  Un’opportunità per il pubblico di appassionati e non che potranno leggere il romanzo con un semplice click e scaricarlo sul proprio pc o sui tablet. La Campagna si estende così anche agli e-book disponibili sulle piattaforme digitali, il cui mercato è in continua evoluzione e crescita.

L’intento, regalando il libro, è quello di affezionare i ‘lettori’, di accompagnarli nel percorso che fa di un oggetto estraneo e assai misterioso un compagno a cui affidare, quantomeno con simpatia, un po’ del proprio tempo.

Per informazioni sulla campagna è possibile consultare il progetto sul sito dell’Associazione Culturale I soliti ignoti www.isolitignoti.it e di Giovane Holden Edizioni, www.giovaneholden.it.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa Giovane Holden Edizioni
Miranda Biondi – Mobile 338 4207994 – E-mail ufficiostampa@gioavneholden.it
Claudia Aliperto – Mobile 333 2800364 – E-mail claudia.aliperto@giovaneholden.it

cinzia
Mamma, lavoratrice full time, 45 anni, una figlia di 14 e la passione per la lettura ...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here