Pordenonelegge

Pordenonelegge
14^ edizione
Festa del Libro con gli Autori
Pordenone 18 / 22 settembre

Dal 18 al 22 settembre 2013 si rinnova l’appuntamento con pordenonelegge, la Festa del Libro con gli Autori: è la quattordicesima edizione di una tra le più attese manifestazioni dell’agenda culturale italiana.
Critica e pubblico sono d’accordo nel riconoscere all’evento la forza di immaginare il mondo di oggi, e di raccontarlo con immediatezza e profondità attraverso voci qualificate e parole che “pesano”.

L’idea di cultura che il festival propone è infatti inclusiva, senza pregiudizi: dalle provocazioni letterarie alle discussioni d’accademia fino alle contaminazioni con cinema e teatro. Ciò che conta è la qualità del racconto e la sua capacità di afferrare le linee di tendenza, i dubbi, gli stimoli e le innovazione della realtà che ci sta davanti tutti i giorni e che spesso non comprendiamo.

Sono ventidue i grandi autori italiani e stranieri che sceglono il festival pordenonese per presentare le loro novità editoriali anticipando al pubblico del festival in prima assoluta i libri di cui si parlerà il prossimo autunno.

Info dettagliate qui
Info stampa: ufficiostampa@volpesain.com – cell 3922067895 – 3356023988
Fonte: pordenonelegge.it

Mamma, lavoratrice full time, 45 anni, una figlia di 14 e la passione per la lettura ...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here