Cuore e cioccolato, Leanne Banks

Quella prometteva di diventare una mattinata da tre ciambelle.

Jenny lavora per la Bellagio, importante manifattura di scarpe italiane di alta classe.
Purtroppo proprio il giorno in cui Brooke, starlette televisiva famosissima, ha l’incontro preliminare per scegliere i bozzetti delle scarpe che indosserà per il suo matrimonio, il capo di Jenny, nonché designer delle scarpe, entra in una clinica per disintossicarsi.
Jenny, molto dotata nelle arti, disegna lei stessa le scarpe e Marc Waterson rimane così soddisfatto da affidarle tutto il progetto.
Peccato che Jenny non abbia nessuna qualifica per quel tipo di lavoro.
Peccato che Jenny trovi Marc assolutamente irresistibile.
Marc però è inavvicinabile, o almeno così pensa la ragazza ma spesso qualche cioccolatino alla menta e un pizzico di sincerità e sfrontatezza possono fare miracoli.

Non sono una grande estimatrice delle storie romantiche ma ho trovato questo libro delizioso.
Scorrevole, simpatico, accattivante, comico all’occorrenza e mai troppo sdolcinato o sfacciatamente finto.
Una lettura rilassante, ottima durante le vacanze ma anche per ritagliarsi due ore di relax la sera, due ore di sana evasione letteraria.
E secondo me, alla fine della lettura, saranno in molte le donne che cominceranno a portarsi nella borsa qualche cioccolatino, magari alla menta.
Perché non si sa mai cosa può accadere.
Buona lettura.
Cuore e cioccolato
Leanne Banks
Formato kindle, 2013, €.6,49

Per acquistare

Francesca, 44 anni, mi firmo come SIBY su Zebuk. Amo leggere e fin da piccola i libri sono stati miei compagni. Leggo di tutto: classici, manga, thriller, avventura. Unica eccezione Topolino; non me ne vogliate ma non l’ho mai trovato interessante.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here