Buon 2014, lettori di Zebuk!
Finalmente il nuovo anno è arrivato, con tutti i suoi buoni propositi, con i doni appena scartati e le sorprese che promette, ogni volta. Per molti versi è stata dura superare questo 2013, per tutti ci sono stati alti e bassi che hanno in qualche modo segnato l’anno appena passato. Ma la cosa più importante, in questo lungo cammino che è la vita di noi tutti, è fare un passo alla volta, con la ferma volontà di andare avanti e di percorrere nel modo migliore la propria strada.
Vicino alle persone che sono più importanti per noi.
Chi è che lo diceva?
“L’anno nuovo è un libro di 365 pagine bianche. Fa’ di ogni giorno il tuo capolavoro, usa tutti i colori della vita, e mentre scrivi – sorridi!”
Ecco, questo è quello che noi di Zebuk vogliamo augurare a tutti voi e lo facciamo con la prima delle sorprese pensate per voi in questo nuovo anno: un calendario nuovo nuovo, con le citazioni più belle, con le ricorrenze letterarie più importanti.
Scarica il calendario da tavolo oppure la versione da muro, e stampala per avere sempre ZeBuk con te!
Che i vostri obiettivi possano essere raggiunti in questo anno appena nato e che possiate avere sempre la forza ed il coraggio di insistere per raggiungere i vostri scopi.
Ancora un anno da passare insieme, ancora un anno con noi e con voi!
Foto: tecnoblogspot.com