Un amico vero lo riconosci subito, ti fa scoppiare a ridere anche quando proprio non lo vuoi, se ti domanda come stai dissolve anche il più triste pensiero e basta stare in sua compagnia per sentirsi speciali.
Questo è un vero amico, colui che trasforma la tua vita, in una vita speciale!
(Stephen Littleword)
Eccoci. Anche quest’anno il mese più caldo dell’anno è arrivato!
Ma sì, abbiamo proprio detto caldo! Perché siete d’accordo anche voi che mai come a dicembre tutti noi cerchiamo di dedicarci agli affetti, alle coccole, a tutte quelle piccole cose che sanno di calore umano prima di tutto, vero?
E allora ZeBuk ha deciso di dedicare ancora una volta un intero mese all’amicizia (era già successo nel 2012), per capirne i vari significati, per scoprire quanto siano importanti gli amici, per trovare modi nuovi per ringraziare i nostri amici del dono che ci fanno ogni giorno, e che noi facciamo a loro. Parleremo di amicizia sia con i bambini che con gli adulti, e non solo…
E poi, come ogni anno, il nostro ZeBuk si trasforma in un Calendario dell’Avvento che è anche un po’ una Caccia al Tesoro: leggendo tra le righe dei post scoprirete ogni giorno un regalino che ZeBuk fa ai suoi Amici Lettori, grandi e piccini!
Cominciamo proprio dal prossimo post che pubblicheremo a breve… siete pronti?