Un dicembre pieno di… Amicizia!

Un amico vero lo riconosci subito, ti fa scoppiare a ridere anche quando proprio non lo vuoi, se ti domanda come stai dissolve anche il più triste pensiero e basta stare in sua compagnia per sentirsi speciali.
Questo è un vero amico, colui che trasforma la tua vita, in una vita speciale!
(Stephen Littleword)

Eccoci. Anche quest’anno il mese più caldo dell’anno è arrivato!

Ma sì, abbiamo proprio detto caldo! Perché siete d’accordo anche voi che mai come a dicembre tutti noi cerchiamo di dedicarci agli affetti, alle coccole, a tutte quelle piccole cose che sanno di calore umano prima di tutto, vero?

E allora ZeBuk ha deciso di dedicare ancora una volta un intero mese all’amicizia (era già successo nel 2012), per capirne i vari significati, per scoprire quanto siano importanti gli amici, per trovare modi nuovi per ringraziare i nostri amici del dono che ci fanno ogni giorno, e che noi facciamo a loro. Parleremo di amicizia sia con i bambini che con gli adulti, e non solo…

dicembre_amicizia

E poi, come ogni anno, il nostro ZeBuk si trasforma in un Calendario dell’Avvento che è anche un po’ una Caccia al Tesoro: leggendo tra le righe dei post scoprirete ogni giorno un regalino che ZeBuk fa ai suoi Amici Lettori, grandi e piccini!

Cominciamo proprio dal prossimo post che pubblicheremo a breve… siete pronti?

 

polepole
Polepole è Silvia, lettrice affamata e da poco tempo molto selettiva, geometra, architetto, perenne studente della vita. Sono nata nel 1973, in un soleggiato ultimo giorno di aprile, ho un marito e due figli meravigliosi, che riempiono la mia vita di emozioni belle. Passerei l’intera esistenza sui libri, con tazza di cioccolata fumante al seguito, senza distogliere lo sguardo se non per farmi conquistare dalla copertina di un altro libro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here