Settembre e Ottobre con ZeBuk: ricordi ed emozioni

I ricordi veramente belli continuano a vivere e a splendere per sempre, pulsando dolorosamente insieme al tempo che passa (Kitchen, Banana Yoshimoto)

Siamo di nuovo a settembre!
L’aria ha già cominciato a cambiare, quest’estate ha portato con sé molti ricordi, tantissime emozioni, anche, purtroppo, cose terribili. Ma bisogna andare avanti, e avere la forza e la voglia di ricominciare.

Andando a ritroso nella memoria troveremo i ricordi delle vacanze estive appena passate, delle gite in montagna, al lago, fuori porta; scaveremo indietro nel passato alla ricerca delle cose più belle da ricordare. Ricorderemo emozioni forti e intense, e magari inciamperemo anche in ricordi tristi e difficili da affrontare. E con i bambini, mano nella mano, cercheremo di imparare come affrontare le emozioni più forti, quelle che a volte fanno un po’ paura.

banner_settembre

Settembre e ottobre saranno così, su ZeBuk: ricordi ed emozioni da rivivere e da ricordare. Seguiteci, ricordate ed emozionatevi insieme a noi!

Polepole è Silvia, lettrice affamata e da poco tempo molto selettiva, geometra, architetto, perenne studente della vita. Sono nata nel 1973, in un soleggiato ultimo giorno di aprile, ho un marito e due figli meravigliosi, che riempiono la mia vita di emozioni belle. Passerei l’intera esistenza sui libri, con tazza di cioccolata fumante al seguito, senza distogliere lo sguardo se non per farmi conquistare dalla copertina di un altro libro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here