Il segreto dei re, Andrea Visentin

0

“L’uomo era seduto a quel tavolo da almeno mezz’ora. Il boccale di birra davanti a lui era pieno quasi per metà ed il suo contenuto aveva già da tempo perso il naturale gusto fresco ed ambrato che la rendeva così famosa in tutto il mondo. Non aveva alcuna voglia di bere, ma aveva ordinato quella birra poiché gli era sembrato un gesto cortese e carino nei confronti di quella dolce gentile locandiera che gli era corsa incontro non appena aveva varcato la soglia del locale ed era andato a sedersi.”

In Germania nel gennaio del 1933 due uomini si incontrano a Monaco dove stipulano un accordo segreto che cambierà i destini del mondo.

Mentre tornando ai giorni nostri a New York, il detective Andy Carter, pensa continuamente ad un caso che ha distrutto la sua carriera, non riesce a dimenticare.

Lavora nella squadra Omicidi e viene richiamato in azione, quando una giovane donna, Melanie, viene trovata uccisa in circostanze sconosciute.

Ma è solo uno di una serie di omicidi, tutti collegati tra di loro.

Carter con l’aiuto di Patterson e di Ceccanti inizierà una lunga ricerca che li porterà a scoprire dei segreti della Germania nazista.

Il mistero si infittisce, buona lettura!

Il segreto dei Re
Andrea Visentin
Lettere Animate, 2016, p. 228, € 13,00

Puoi acquistarlo qui:

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here