Febbraio 2020: il 10° compleanno di ZeBuk e la Gentilezza

Se devi scegliere tra avere ragione e essere gentile, scegli sempre di essere gentile.
(Wayne W. Dyer)

10 anni? Sono letteralmente volati! E noi dello Staff di ZeBuk non ne abbiamo ancora abbastanza di leggere e di raccontarvi le nostre letture.

La nostra storia è nata dall’amore per i libri, ci siamo incontrate per caso e conosciute meglio proprio grazie allo scambio di opinioni sulle nostre letture. E il fatto che ancora non siamo riuscite a incontrarci tutte insieme, mano nella mano, mi disturba un po’… ma chissà cosa bolle nel pentolone del nostro destino, chi può dirlo?

Sii gentile quando possibile. È sempre possibile.
(Dalai Lama)

Intanto vogliamo festeggiare insieme a voi questi 10 anni di ZeBuk.

E vogliamo farlo dedicando l’intero mese del nostro compleanno, che è tra l’altro il mese dell’Amore, ad un atto d’amore che per tutti noi dovrebbe essere uno stile di vita: la Gentilezza.

La Gentilezza. Tema che abbiamo affrontato già in passato, che ci ha dato sempre grandi soddisfazioni e che cerchiamo di festeggiare e ricordare ogni anno (in occasione dell’ultima Giornata Mondiale della gentilezza vi abbiamo consigliato 10 libri, ne avete già letto qualcuno? ce lo volete raccontare?)

Tema comune per tutto il mese, quindi.
Per adulti e per bambini, perché per chiunque di noi questo modo di vivere diventi ogni giorno di più, un’abitudine buona. E piacevole.

E poi…

E poi, per festeggiare ancor meglio il nostro compleanno, per ringraziare tutti voi che in questi 10 anni ci avete seguiti e ci avete dato fiducia, abbiamo preparato una piccola grande saporita sorpresa per voi: ne siamo molto fiere perché è frutto dell’impegno che mettiamo ogni giorno nello scegliere e raccontare i libri che leggiamo e che amiamo di più, quelli che non solo si fanno leggere ma che ci circondano e che condividono con noi momenti di vita importanti.
E – personalmente – spero che sarà solo l’inizio di una nuova avventura 😉

Se siete curiosi seguiteci e non ve ne pentirete!

Da parte mia, da parte nostra,

Buon 10° compleanno, ZeBuk!

Perché lo sapete:

ZeBuk siamo noi, ma siete soprattutto voi!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here