Giugno 2021: conosciamo Antonio Ferrara

Essere amati è tutto.
Chi cresce senza amore
non se lo scorda,
gli dura tutta la vita
dentro, come un buio.
(Fratture a legno verde, 2017)


Noi di ZeBuk ne abbiamo parlato in più di un’occasione, ma Antonio Ferrara è un autore così attivo e prolifico e ricco di cose da ascoltare, che dovevamo assolutamente raccontarvelo ancora e ancora… così abbiamo deciso che per il mese di giugno ci dedicheremo a lui e alle sue opere, per conoscerlo meglio e scoprire l’artista che è e le cose importanti che vuole trasmettere a noi e ai nostri ragazzi.

Leggevo, mi facevo compagnia. Uscivo fuori passando per le pagine del libro.
(Batti il muro. Quando i libri salvano la vita)

Oltre ai titoli dedicati al tema del mese, lo staff continua a leggere per voi anche Nuovi Autori, Classici, novità e chi più ne ha più ne metta, quindi restate con noi! Anzi, suggeriteci e raccontateci le vostre letture, perché ormai lo sapete:

ZeBuk siamo noi
ma siete soprattutto voi!

Polepole è Silvia, lettrice affamata e da poco tempo molto selettiva, geometra, architetto, perenne studente della vita. Sono nata nel 1973, in un soleggiato ultimo giorno di aprile, ho un marito e due figli meravigliosi, che riempiono la mia vita di emozioni belle. Passerei l’intera esistenza sui libri, con tazza di cioccolata fumante al seguito, senza distogliere lo sguardo se non per farmi conquistare dalla copertina di un altro libro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here